NeroGiardini apre domani 2 giugno in via Trento 116, il suo 16esimo monomarca di proprietà: oltre 140 metri quadri, sviluppati come un open space dal design moderno ed essenziale, giocato sui contrasti di bianco e nero.
Il punto vendita rappresenta una vetrina completa del lifestyle del brand di calzature, borse, abbigliamento e accessori made in Italy, attraverso le collezioni NeroGiardini, NeroGiardini Sport e NeroGiardini Junior.
Altre boutique a gestione diretta del marchio si trovano in città come Milano, Roma, Firenze, Trieste, Venezia, Riccione, Torino, Treviso, Udine e Marcon (VE) .
Sono inoltre 30 gli store in franchising, cui si aggiungono dieci shop in shop. L’affermato brand di calzature e abbigliamento dell’imprenditore marchigiano Enrico Bracalente, che ha fatto del Made in Italy una strategia vincente, ha l’obiettivo di raggiungere quota 300 negozi in franchising monomarca NeroGiardini entro il 2015 e di inaugurare punti vendita nelle maggiori capitali europee.