Grottini Retail Environments realizza per il brand di calzature spagnolo Pablosky una soluzione di allestimento e display all’interno di due centri commerciali della nota catena El Corte Inglès.
Si riconferma la partnership di successo fra Grottini Retail Environments e Pablosky, il brand spagnolo che da oltre 40 anni si dedica alle calzature per i bambini/ragazzi e che continua con successo la sua espansione nel mercato internazionale dall’Europa al Medio Oriente.
L’innovazione è da sempre il punto di forza di questo brand e non solo nel design dei suoi modelli ma anche dei suoi ambienti di vendita, in cui l’esperienza di shopping diventa un coinvolgente gioco per piccoli e grandi.
L’ultima novità concepita da Grottini Retail Environments per il brand riguarda l’inserimento di un nuovo elemento che va ad arricchire gli store Pablosky situati a Madrid, nei centri commerciali di Alcala De Henares e Sanchinarro, della famosissima catena El Corte Inglès (ed è già in produzione una terza colonna per l’altro store Spagnolo situato a Salamanca).
Col nuovo progetto è stata implementata una speciale colonna per l’esposizione, che rappresenta un ulteriore elemento di attrazione all’interno dell’ambiente di vendita e di valorizzazione della vastissima offerta di prodotti del brand.
L’elevata qualità dei materiali utilizzati, la scelta grafica, l’elemento cromatico giocoso, l’illuminazione a Led sia decorativa che da incasso, ecco i punti di forza di questa soluzione dalla grande versatilità, che in futuro potrà essere adottata ed utilizzata anche su applicazioni diverse, quali ad esempio le pareti.