FURLA: Il nuovo retail concept store approda in Giappone.

Il nuovo retail concept approda in Giappone dopo Hong Kong, Beijing, Mumbai, Dubai, Parigi, Singapore, Taipei, Manila e Milano.

Furla il nuovo retail concept store approda in giappone
Prima tappa Tokyo, con il restyling della sua boutique di Aoyama, un importante flagship store di 250 mq che si sviluppa su più piani, ognuno dei quali offre al consumatore non solo un’esperienza di shopping differente, ma propone un vero e proprio lifestyle: non solo moda, ma anche wellness.

All’ultimo piano infatti dello store è stata allestita un’area yoga. Furla potenzia inoltre la propria presenza nella Greater China con l’apertura di una nuova boutique a Macao, all’interno del Venetian Macao. Questo opening rientra nel piano di sviluppo varato a seguito della joint venture siglata da Furla con Fung Group.

Il Venetian Macao è il più grande casinò del mondo, oltre ad essere la più grande struttura alberghiera in Asia,  e dispone anche di un prestigioso ed esclusivo mall del lusso. Il Furla il nuovo retail concept store approda in giapponebrand è presente in Giappone con 59 doors e nell’area Asia Pacific (Apac) con 104 doors.

Il mercato nipponico rappresenta oggi il 27% sul fatturato del gruppo – che ha chiuso il 2012 con un giro d’affari pari a € 212 milioni – mentre l’APAC il 13%. Furla oggi è presente in 71 paesi con 320 negozi monomarca (156 diretti e 164 in franchising) posizionati nelle vie più prestigiose dello shopping internazionale  e una rete distributiva wholesale con 1.290 tra negozi multimarca prestigiosi e department store.

www.furla.com