Grottini Retail Enviroments e Carlo Pazolini, brand dinamico protagonista del settore delle calzature e accessori, insieme per la creazione di quattro nuovi outlet e dei corner Coin. Affacciatosi nel 1990 sul mercato con un’impronta prettamente familiare per poi vivere una straordinaria crescita ed espansione, Carlo Pazolini conta oggi oltre 250 boutique in tutto il mondo.
Un marchio impostosi in Italia con la prima apertura di Milano per poi proseguire con Roma e Venezia, e che sta proseguendo l’importante e fortunato percorso di espansione grazie alle numerose aperture all’interno punti vendita Coin.
Attualmente Grottini Retail Environments, ha affiancato il brand nella realizzazione dei primi 24 corner Coin.
Un percorso in continua ascesa per un brand dinamico che riserverà senz’altro altri grandi sorprese per il futuro e che ha da poco inaugurato, al fianco della Grottini Retail Enrivoments e dello studio di progettazione Takeda design di Milano, 4 Outlet store all’interno degli importanti McArthurGlen Designer Outlets di Atene (Grecia), Castel Romano e Barberino di Mugello e anche all’interno dello Chic Outlet Shopping Village di Fidenza di proprietà Value Retail.
“Siamo la dimostrazione che è possibile essere in controtendenza rispetto alla crisi dilagante – sottolinea Simone Domenella, CEO per l’intera area Europa di Carlo Pazolini – Non abbiamo segreti, se non l’aver puntato sul made in Italy, sulla capacità degli italiani di saper fare bene le cose e l’aver dato fiducia ai giovani, che rappresentano la marcia in più della nostra azienda in un momento per tutti difficile“.
Photos by Richard Cadan