Il nuovo flagship store si trova nel cuore dell’animato distretto dello shopping di Melbourne, di fianco all’Emporium Shopping Centre di Little Bourke Street.
La boutique , che si sviluppa su una superficie di 190 mq., è la più grande della regione Asia Pacifico.
Un retail concept nuovo e contemporaneo che valorizza l’universo Furla, i suoi valori, lo spirito creativo del brand e il suo stile sofisticato. Richiami e dettagli di italian style, dal legno di palissandro al marmo italiano.
Lo spazio dagli alti soffitti è contraddistinto da toni naturali e tinte pastello, esaltati da una luce calda e morbida. “L’apertura del flagship store di Melbourne rappresenta un altro tassello della strategia di espansione di Furla a livello internazionale. Il nuovo retail concept esprime i valori etici ed estetici del brand valorizzando la qualità e l’artigianalità dei propri prodotti. Grazie alla collaborazione con Luxury Retail Group, Furla potrà entrare a far parte a tutti gli effetti dello shopping district dell’Emporium di Melbourne” dichiara Eraldo Poletto, Amministratore Delegato di Furla.
www.furla.com