E’ atteso per il 3 giugno l’evento che celebrerà il nuovo flagship store Serapian a Beverly Hills, inaugurato ad aprile con un soft opening. Il punto vendita è posizionato in Two Rodeo Drive, un’area strategica della città da sempre meta dello shopping di moda e lusso, si sviluppa in 100mq e racchiude tutte le caratteristiche del nuovo retail concept del brand ideato da Laboratorio 83.
Lo spazio combina tradizione e contemporaneità con arredi speciali realizzati nel segno del Made in Italy e costituiti dai materiali nobili quali legno di noce, ottone e cristallo, che disegnano eleganti accostamenti cromatici con l’oro e i chiari scuri delle pareti conferendo intimità e calore.
La collezione completa, nelle linee uomo e donna, business e travel, capsule collection incluse e i modelli made to order in esotico saranno esposti nel nuovo shop della soleggiata Los Angeles. La boutique è sviluppata in un open space dedicato all’esposizione di tutti i modelli di collezione, inoltre è presente l’area personalizzazione, un ambiente accogliente con boiserie alle pareti, morbida moquette e sedute in pelle, in cui sarà possibile richiedere l’incisione delle iniziali sui propri articoli.
Al party di inaugurazione parteciperanno celebrities e personaggi noti della scena hollywoodiana.
Prosegue l’espansione retail di Serapian
L’espansione retail prosegue con regolarità in un altro key market di riferimento che conferma la strategia di posizionamento diretto e di espansione internazionale che Serapian sta intraprendendo.
“Negli ultimi due anni abbiamo realizzato una decisiva ristrutturazione del brand, un processo organico partito dall’ampliamento del canale wholesale con i migliori department stores all’introduzione di un rinnovato concept dei monomarca che assicura una shopping experience eccellente. In questo momento gli Stati Uniti rappresentano una destination per i brand del lusso e Rodeo Drive sarà la punta di diamante di questa importante operazione di rilancio.” – dichiara Ardavast Serapian, CEO Serapian.
Con l’apertura statunitense la rete monomarca Serapian sale a otto punti vendita: due a Milano, Venezia, Roma e Taormina, Hong Kong, Doha (opening soon) inoltre il brand ha inaugurato il suo shop online: serapian.com. E’ distribuito nel canale wholesale in 25 Paesi con circa 100 multimarca all’attivo come: La Rinascente a Milano, Luisa Via Roma, Barney’s New York, Bloomingdale’s, Harrods a Londra, Takashimaya, Isetan in Giappone, Tsum a Mosca e Net-‐à-‐Porter per il segmento online.