Furla aggiunge un nuovo tassello al suo ambizioso programma di espansione retail.
L’azienda annuncia l’inaugurazione del nuovo flagship store a Roma, nella celebre piazza di Spagna.
Dopo il recente grand opening in Fifth Avenue a New York, Furla continua a investire nelle location di maggiore prestigio.
Un intenso piano di aperture, finalizzato a potenziare la notorietà e reputazione del marchio nelle città più strategiche a livello internazionale.
La nuova boutique, ampia, moderna e elegante, si affaccia sulla spettacolare scalinata di piazza di Spagna, fra i luoghi della città eterna che più affascinano sia i romani che i turisti.
Lo store si trova all’interno di un palazzo storico del XIX secolo. La superficie di 300 mq si sviluppa su due piani: il piano terra è riservato al mondo gioioso e pieno di colore delle collezioni femminili, mentre il primo piano ospita l’assortimento maschile, in via di rapido ampliamento.
La facciata è scandita da due grandi vetrine e, al primo piano, da sette ampie finestre che guardano sulla scenografica piazza. Il design degli interni è elegante e contemporaneo.
Fanno da elegante contrappunto i dettagli architettonici ispirati alla villa del XIX secolo che ospita gli headquarter Furla a Bologna.
Lo stile rispecchia il nuovo concept che Furla ha lanciato con le ultime inaugurazioni a New York, Milano e Tokyo Ginza.
Anche i materiali, vetro satinato, legno di palissandro, ottone lucido, pelle color avorio, contribuiscono a comunicare gli elementi chiave del marchio Furla: creatività, energia positiva, lifestyle italiano e contemporaneo. Un’atmosfera unica, dove passato e presente si fondono in una suggestiva armonia.
www.furla.com