FURLA potenzia il suo retail: nuovo flagship store a Roma.

Furla aggiunge un nuovo tassello al suo ambizioso programma di espansione retail.

L’azienda annuncia l’inaugurazione del nuovo flagship store a Roma, nella celebre piazza di Spagna.
FURLA flagship store Roma

Dopo il recente grand opening in Fifth Avenue a New York, Furla continua a investire nelle location di maggiore prestigio.

Un intenso piano di aperture, finalizzato a potenziare la notorietà e reputazione del marchio nelle città più strategiche a livello internazionale.

La nuova boutique, ampia, moderna e elegante, si affaccia sulla spettacolare scalinata di piazza di Spagna, fra i luoghi della città eterna che più affascinano sia i romani che i turisti.
FURLA flagship store RomaLo store si trova all’interno di un palazzo storico del XIX secolo. La superficie di 300 mq si sviluppa su due piani: il piano terra è riservato al mondo gioioso e pieno di colore  delle  collezioni  femminili,  mentre  il  primo  piano  ospita l’assortimento maschile, in via di rapido ampliamento.

La facciata è scandita da due grandi vetrine e, al primo piano, da sette ampie finestre che guardano sulla scenografica piazza. Il design degli interni è elegante e contemporaneo.

Fanno da elegante contrappunto i dettagli architettonici ispirati alla villa del XIX secolo che ospita gli headquarter Furla a Bologna.
FURLA flagship store RomaLo stile rispecchia il nuovo concept che Furla ha lanciato con le ultime inaugurazioni a New York, Milano e Tokyo Ginza.

Anche i materiali, vetro satinato, legno di palissandro,  ottone  lucido,  pelle color  avorio,  contribuiscono  a comunicare  gli elementi chiave del marchio Furla: creatività, energia positiva, lifestyle italiano e contemporaneo. Un’atmosfera unica, dove passato e presente si fondono in una suggestiva armonia.
www.furla.com