Non perdere la decima edizione di Retail Visions – The Design Conference, l’evento organizzato da Retail Institute Italy che si terrà il prossimo 8 Novembre alla Triennale di Milano.
Il mondo del retail sta cambiando radicalmente. Nuovi modelli di business, nuovi concept, spesso digitali, stanno modificando il modo in cui le persone si relazionano con il punto vendita. I consumatori hanno decretato la fine dei modelli di vendita tradizionali e della customer journey lineare.
La boutique fisica resta sempre l’anima del brand, massima espressione della customer experience, in grado di offrire una completa fidelizzazione dello shopper. Per questo il punto vendita, oggi, deve essere progettato secondo una sinergia fra retail design e visual merchandising, tecnologia e comunicazione Instore.
Partendo dall’analisi di alcune tra le più interessanti case history, cercheremo di individuare le migliori strategie di Brand e Store Engagement, per poter definire al meglio le tendenze che stanno cambiando il mercato.
L’evento si terrà presso la Triennale di Milano, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 – L’accesso è consentito solo previa registrazione.
Per informazioni in merito all’evento e alle modalità di partecipazione contattare: convegni@retailinstitute.it