Furla apre il suo primo flagship store a Pechino, presso il Bejing Wf Central.
Il nuovo punto vendita Furla di Pechino, che si trova nella parte più prestigiosa e visibile del WF Central, si sviluppa su una superficie commerciale di 208 mq.
All’interno, gli spazi accoglienti e confortevoli sono definiti dai dettagli in satin color champagne e dall’utilizzo di materiali naturali, che includono vetro opaco e legno.
La facciata del negozio, realizzata all’insegna di una nuova filosofia architettonica, è caratterizzata da un ampio angolo che rappresenta una gigantesca opera d’arte, composta di mattoni LED retroilluminati, sviluppati su due differenti profondità. Una collezione ad hoc è stata creata per l’inaugurazione: è la Panda Collection.
Ispirata all’animale simbolo della Cina e alla grande capitale Pechino, la collezione comprende l’iconica tracollina Furla Metropolis e un portachiavi a forma di Panda pon-pon.
Presentata e lanciata in esclusiva nel negozio di Pechino, la linea, successivamente, sarà disponibile anche negli altri negozi del marchio in Cina.
“Crediamo fortemente che il Wf Central sia il centro della trasformazione in atto nel distretto di Dongcheng, a Pechino. L’apertura di questo nostro flagship store rimarca la determinazione con la quale stiamo mettendo in atto una dinamica strategia di espansione in Cina, con lo scopo di fornire ai nostri clienti la migliore e più emozionante esperienza d’acquisto possibile“, dichiara il ceo di Furla Alberto Camerlengo.
Nel primo semestre 2017 la regione dell’Asia Pacifico ha registrato una crescita del +63 percento. In particolare la Cina ha fatto registrare una espansione e una crescita like for like a doppia cifra. Cosi come la Corea e l’Australia che stanno avendo performance di rilievo.