Dopo quello di Berlino, Dainese ha deciso di rinnovare anche il Dainese Store di Milano, con il format che intende rivoluzionare il concetto di esposizione, tradizionalmente studiata tra vetrina e pareti.
All’interno grande spazio alla collezione moto (Racing, Sport, Touring, Urban) e alle collezioni Multisport (Ski, Bike, Equestrian).
Grazie al nuovo format sviluppato dall’architetto Renato Montagner e ispirato allo stile minimal di Jean Prouvé, il cliente sarà portato ad attraversare l’intera offerta Dainese.
Nel percorso si alternano proposte di outfit tecnici testa-piedi e le diverse tecnologie protettive, come il D-Air, la famiglia Pro-Armor e le membrane speciali, tutte corredate da informazioni funzionali descrittive e intuitive.
Al centro del negozio spazio per la “stanza nella stanza”, un ambiente dedicato alle nuove collezioni, mentre ampio spazio è dedicato all’area Custom Works, con installazione murale raffigurante una tuta racing.
La riapertura dello store di Milano, in via Tertulliano 3, è il primo passo di un programma di rinnovamento che coinvolge tutti i 68 Dainese store presenti su scala mondiale.