La maison Valentino, che ha appena svelato a Parigi la sua collezione d’alta moda, sarà presente per 7 settimane nell’Atrium del grande magazzino parigino Printemps di boulevard Hausmann con un temporary store di 100 metri quadrati.
Mai prima d’ora Valentino aveva realizzato un progetto così importante con un grande magazzino.
Fino al 26 agosto, la casa di lusso di proprietà del fondo del Qatar Mayhoola presenterà le linee uomo e donna della collezione Valentino Pre-Fall 2018, e la linea più sportiva e di activewear VLTN. Quest’ultima, impregnata di uno spirito athleisure, è stata lanciata con la collezione Valentino Resort 2018 ed estesa all’universo maschile.
Il pop-up store Valentino aperto nel Printemps assomiglia ad un palazzo italiano rivisitato con un tocco urbano. “Il logo Valentino è il tema centrale di questo spazio. Degli effetti speciali d’illuminazione, come il neon sui muri in policarbonato a circondare gli archi, creeranno un elemento di sorpresa”, precisa la maison in un comunicato.