La Martina, brand argentino nato nel 1985 e affermatosi nel mondo con la sua iconica polo e le sue collezioni sempre più glamour, inaugura oggi in rue Saint Placide 39 il suo primo flagship store parigino.
La boutique La Martina di Parigi, di circa 80 mq con due grandi vetrine, è la prima a presentare al pubblico il nuovo concept store e farà dunque da apripista per il nuovo format d’immagine del brand, che verrà adottato da tutti i flagship store.
Le collezioni uomo, donna e accessori saranno così valorizzate in un dialogo tra le radici del marchio e le nuove scelte stilistiche, in cui palette cromatiche naturali prendono il posto dei colori e materiali fino ad ora adottati nei negozi monomarca, a favore di un approccio più fresco che possa dare la possibilità di uno sguardo completo sulla collezione, alternandosi con gusto e sapienza a espositori minimal e agli elementi del mondo della selleria e del polo, quali selle, mazze e stivali.
La Martina partendo da Buenos Aires si è espansa nel mondo. La filosofia del brand è semplice: basta entrare in un negozio La Martina in qualsiasi parte del mondo per entrare nel cuore del polo. È una comunità, uno stile di vita, uno sport e una scelta di stile.