N21, il marchio di moda creato e diretto da Alessandro Dell’Acqua, ha recentemente aperto un pop-up per la linea kidswear presso Harrods.
Situato al quarto piano del department store, il pop-up di 29 metri quadri rimarrà aperto fino a fine ottobre.
Lo spazio ospita la collezione N21 Kids Autunno/Inverno 2019, che include un’ampia offerta di ready-to-wear e accessori per bambini e bambine dai 4 ai 14 anni colorata, frizzante, cool e urbana. Celebrazione della moda Mini-Me, l’iconica stampa tie-dye sviluppata da Alessandro dell’Acqua nella collezione donna Primavera/Estate 2019 ritorna qui in una versione invernale su maxi felpe logate e abiti arricchiti da romantici maxi fiocchi.
Il pop-up N21 Kids è frutto della nuova collaborazione con Brave Kid, azienda del gruppo OTB, leader internazionale nella produzione e distribuzione di collezioni moda bambino, e rientra in un progetto più ampio di aperture temporanee dedicate alla nuova collezione Autunno/Inverno 2019.