Training Course Online “Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore”

Training Course Online “Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore”

Organizzato da Retail Institute Italy, torna il Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore”, per la prima volta in modalità online.

Primo touch-point diretto con il consumatore, la vetrina rappresenta l’inizio del percorso visivo, uno strumento di eccellenza per comunicare i valori e l’identità del brand, ma anche per raccogliere importanti informazioni su mercato, prodotti e comportamenti d’acquisto.

Training Course Online “Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore”

Durante il corso saranno presi in esame i più importanti elementi di Neuromarketing, le tecniche di Visual Merchandising, i principali KPI e strumenti di monitoraggio che permettono di esplorare tutte le potenzialità della vetrina come potente strumento di marketing

Sarà dedicato anche uno spazio di riflessione su quanto l’emergenza Covid-19 stia cambiando le tecniche di Visual Merchandising e il ruolo della vetrina.

Il corso si terrà martedì 30 giugno dalle 09.30 alle 17.30.