La Martina continua il suo percorso di sviluppo e innovazione nei mercati nazionali e internazionali con un investimento nel piano di sviluppo retail.
Il brand argentino ha infatti siglato una nuova partnership strategica con il gruppo Gifrab, società leader nel settore del fashion retail con più di 200 store su scala nazionale, per l’apertura, entro il 2024, di due esclusivi negozi monomarca a Palermo e Messina.
In Italia l’azienda inaugurerà, entro marzo 2024, un pop-up corner alla Rinascente di Milano.
Fuori dai confini italiani verrà aperto, entro settembre 2024, il primo corner in Francia con Printemps, un importante passo per il marchio, che stabilisce una presenza fisica in uno dei mercati più importanti e influenti d’Europa.
L’espansione del gruppo continua a livello internazionale con l’inaugurazione di uno store monomarca entro marzo in Kuwait, con un ulteriore sviluppo nel settore del commercio al dettaglio nel paese.
Inoltre, nell’ambito dei negozi già presenti, per il 2024 La Martina ha ideato un progetto di ristrutturazione e restyling del negozio di Atene, situato nel Mall Golden Hall e dello store di Casablanca, in Marocco. Una continua evoluzione che evidenzia l’impegno e la cura del brand nell’ottimizzare l’esperienza dei clienti e nell’adattare i propri punti vendita alle tendenze e alle esigenze del mercato globale.