Chiara Boni La Petite Robe apre a Monte Carlo

Boutique Chiara Boni La Petite Robe a Monte Carlo

Chiara Boni La Petite Robe apre una boutique a Monte Carlo, ambitissima meta turistica e dello shopping di lusso. Lo store è situato al piano terra del centro commerciale Metropole Shopping Monte-Carlo, uno dei complessi più prestigiosi del quartiere monegasco.

Lo spazio di 100 mq, che rispecchia i codici estetici del brand, si presenta con un design morbido e senza spigoli, avvolgente come gli abiti de La Petite Robe. I colori predominanti sono l’avorio e il platino, che illuminano con giochi di luce la collezione.

“L’atmosfera mondana del Principato di Monaco e l’eleganza di Chiara Boni La Petite Robe sono il connubio perfetto per questa nuova apertura, che ci consentirà di esprimere il life-style del brand a livello internazionale” dichiara Maurizio Germanetti, CEO dell’azienda.

Il nuovo store di Monte Carlo rientra nella strategia di espansione in Europa. Tra le precedenti aperture i due flagship di Milano e Roma, e il bellissimo corner presso il Department Store Attica City Link nel centro di Atene.

Chiara Boni è un brand di moda italiano noto per la sua eleganza senza tempo e la sua attenzione per i dettagli. L’azienda offre abiti sofisticati, adatti ad ogni occasione, dalla sfilata di moda alla serata di gala. I tessuti pregiati e le linee pulite sono caratteristiche distintive del marchio, che rappresenta il perfetto equilibrio tra raffinatezza e praticità.

Recentemente, la famiglia di imprenditori tessili biellesi Germanetti ha rilevato la totalità delle quote di Chiara Boni and Sons, l’azienda della stilista alla quale fa capo il marchio Chiara Boni La Petite Robe, nella quale aveva una partecipazione fin dal 2005 e che dal 2009 controllava per il 50%.