Il rosso di Abet Laminati protagonista del Fastfood Restaurant Quick a Herstal, Belgio

Il rosso di Abet Laminati protagonista del Fastfood Restaurant Quik a Herstal, Belgio

Protagonista è il rosso Abet nelle diverse sfumature e abbinato a grafiche esclusive ed originali applicate ai piani dei tavoli. Rosso perchè – come voluto dallo studio di progettazione belga – oltre a catturare l’attenzione, rappresenta tutto quel senso di piacere provato per gustare il classico burger con ketchup.

Il rosso rimane il nostro colore principale, ma abbiamo sperimentato varie tonalità per creare un look vibrante ma coeso”, spiega Haelterman, Concept Developer presso Creneau.

Il rinnovamento si concentra non solo sull’attrattiva visiva ma sulla qualità e sull’esperienza del cliente. Dai tavoli “ketchup” dal design dinamico, dove i commensali possono sentirsi a proprio agio anche quando cenano da soli, al flusso intuitivo del ristorante che elimina il caos, ogni dettaglio è pianificato meticolosamente. Le diverse zone di Quick si rivolgono a tutti, dalle famiglie ai gruppi di amici e coppie, garantendo che tutti si sentano a casa.

Laminati Abet al Fastfood Restaurant Quik a Herstal, Belgio

Con oltre cento sedi, Quick è il più grande franchising del Belgio ed è stato progettato ex-novo per essere in grado di adattarsi ad ogni sede come piccole tessere di un puzzle.

Progetto: Creneau International
Laminati: Print HPL Colours Red, Rocks 1467 Ostuni, Digital Print
Photo credit: RenaatNijs Media