A Milano il primo flagship store italiano del brand svizzero On

A Milano il primo flagship store italiano del brand svizzero On

Con l’apertura del primo punto vendita in Italia, On trova una nuova casa nel cuore di Milano, nell’iconico corso Vittorio Emanuele II. Il brand svizzero di sportswear ha infatti aperto il suo primo negozio e lo ha fatto in una delle vie dello shopping più rinomate del capoluogo lombardo.

Un concept store innovativo e di design

Il flagship store di Corso Vittorio Emanuele si sviluppa su due piani per una superficie di 480 mq. e presenta un concept originale e innovativo realizzato dallo studio di architettura BBPR.

Spazi pensati per la comunità e l’esperienza

Il piano terra è stato valorizzato creando una connessione tra l’interno e l’esterno con grandi vetrine e travi del soffitto restaurate, mentre il piano inferiore, caratterizzato da un soffitto in cemento, è stato trasformato in una piazza dove la community può ritrovarsi. Inoltre, il punto vendita presenta anche un’installazione site-specific di argilla naturale sul pavimento, che funge da punto focale dello spazio e da sfondo per i prodotti in vendita.

Un punto di riferimento per gli appassionati di sport

On Milano si rivolge in particolare agli appassionati di running e di tutte le forme di movimento in città, offrendo una selezione di articoli di varie categorie. Non solo, lo store punta anche a coinvolgere la community locale attraverso un run club e attività di allenamento.

Ad oggi, ci sono 37 negozi On distribuiti tra Nord America, Europa e Asia, di cui 20 si trovano in Cina.